gorlier

FCA: Pietro Gorlier nominato nuovo responsabile dell’area EMEA

Mike Manley, neo CEO di FCA, dalla sede di Londra ha scritto oggi una lettera a tutti i dipendenti del Gruppo  ribadendo la volontà di affrontare con determinazione la sfida che gli è stata assegnata per realizzare il piano quinquennale presentato a Balocco  nel giugno scorso.

Fra le varie nomine di nuovi incarichi attribuiti ai suoi primi livelli, spicca quella di Pietro Gorlier che dirigerà l’area EMEA (Europa, Africa e Medio Oriente) , confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi.   http://autologia.net/la-nomina-fiat-chrysler-litalia-scelto-gorlier/

“Oggi sono lieto di annunciare alcuni cambiamenti  – ha comunicato Manley -nel nostro team di leadership, come fase iniziale nel percorso di realizzazione del nostro nuovo piano: Pietro Gorlier è nominato Chief Operating Officer (COO) della nostra regione EMEA. Pietro ha dato dimostrazione di comprovata esperienza in ambito commerciale e industriale con FCA. È un manager esperto a livello globale ed essendo anche figlio di un dipendente Fiat ha un profondo rispetto e un’approfondita conoscenza delle nostre attività in Europa. Pietro manterrà l’incarico di Head of Mopar a livello globale.”

Un’ottima scelta quella di Gorlier, che conosciamo come un’ottima persona, piena di esperienza e capacità professionale.

In bocca al lupo !

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *