BTpkAhSIMAASFUf-1

FERRARI: Monza ultima spiaggia per quest’anno?

Arriva Monza ed il grande interrogativo è: ce la farà la Ferrari a sverginare questo 2016?

Purtroppo le vicende di Spa, che avevano fatto pregustare una “rossa” in grado di battersi per il successo, hanno avuto l’esito che conosciamo: i due piloti ferrarista che si urtano fra di loro nel tentativo di contrastare l’arrembaggio di Verstappen.

Gran frittata e tutto rimandato a Monza.

E speriamo che ce la faccia la Ferrari a conquistare la vittoria, perché c’è grande delusione in giro. Nel corso di questa stagione estiva abbiamo scoperto che nei gruppi di ascolto tipici degli stabilimenti balneari o dei bar, incomincia a serpeggiare una specie di “tifo contro”. Ed è la peggior cosa: siccome va male, allora bisogna criticare ancor di più e tanti incominciano a tifare Hamilton o Red Bull: pur di punire una Ferrari che fa acqua.

Del resto non c’è da meravigliarsi se è vero quanto ci è trapelato dall’interno della squadra: alcune nostre informazioni ci danno un Vettel molto contrariato (almeno fino a Spa) per le scarse prestazioni, ed una direzione tecnica con le mani nei capelli o quasi ( sempre fino a Spa ).

Insomma Monza appare davvero come l’ultima spiaggia del 2016 per la squadra di Maranello.

No, il team rosso non può tradire il tifo dei 100.000 di Monza e dei milioni che aspettano il riscatto. Anche perché le gare successive di questo campionato non sembrano – almeno sulla carta ed alla luce dei GP precedenti – molto adatte alle caratteristiche della Ferrari.

Forza, è l’ora della riscossa!

Negli stabilimenti balneari i gestori fanno un gran tifo per le rosse, perché se va avanti così i clienti a metà gara vanno a fare il bagno e consumano poco al bar….

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *