2Fiat_Quattroruote

Fiat 500X è la “Novità dell’Anno 2016”

I lettori di Quattroruote hanno scelto la Fiat 500X come “Novità dell’Anno 2016” con il 26,6% delle preferenze. La consegna del premio si è svolta ieri a Milano presso l’UniCredit Pavillion in occasione del Quattroruote Day indetto per festeggiare per i 60 della rivista.
Il referendum coinvolge migliaia di lettori attraverso il nostro sito internet di Quattroruote, chiedendo di indicare l’auto preferita all’interno di una rosa di 15 modelli, scelti tra quelli più interessanti presentati nel corso degli ultimi 12 mesi.
Commercializzata in più di 100 Paesi nel mondo, inclusi gli Stati Uniti, la Fiat 500X è proposta in due diverse versioni, una più metropolitana, l’altra per il tempo libero , entrambe equipaggiate con motorizzazioni diesel e benzina. Le tipologie di trasmissione sono tre, manuale, automatico a 9 marce o automatico a 6 marce a doppia frizione – e la trazione può essere anteriore, anteriore con “Traction Plus” o integrale. In meno di un anno di commercializzazione ne sono state vendute 92mila.
Massimo Nascimbene, codirettore della rivista, ha consegnato il premio a Olivier François, l’istrionico capo del marketing di FCA (a sinistra nella foto) , scortato da un buon numero di colleghi, fra cui Luca Napolitano, responsabile del Brand Fiat Emea e Gianluca Italia, capo del Mercato Italia.
Sul palco dell’Unicredit Pavillion sono saliti anche Andrea Fiaschetti, amministratore delegato di Mazda Motor Italia, premiato per il secondo posto della MX-5 (8,3% dei voti), e Michele Crisci, presidente e amministratore delegato di Volvo Car Italia, per la terza piazza di XC90 (7,6%).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *