Lady Gaga e Lapo Elkan, la strana coppia

Lady Gaga e Lapo Elkan, una copia che non passa certamente inosservata. Ma questa volta non stiamo parlando di gossip, ma di beneficenza.
I due iconici personaggi, infatti, si sono impegnati personalmente per sovvenzionare la ricerca sull’AIDS.
Dopo il successo ottenuto con il settimo evento annuale di “amfAR” lo scorso 26 settembre a Milano, Garage Italia Customs, l’azienda creata da Lapo, con il supporto di Fiat ha rinnovato il proprio sostegno per la ricerca sull’AIDS, mettendo nuovamente all’asta una nuova Fiat 500C durante l’”amfAR Inspiration Gala”, che si è svolto ieri a Los Angeles.

Lapo Elkann, seppur impegnato in Asia, ha voluto essere in ogni caso presente, seppur virtualmente, all’ importantissimo evento di beneficienza. Con un videomessaggio proiettato sul maxischermo dei Milk Studios, la location scelta per la serata, Lapo non usando mezzi termini, ha spronato tutti i presenti a dare il massimo contributo.

“La generosità è la chiave del futuro – ha dichiarato Lapo con l’entusiasmo e la spontaneità che gli appartengono –  “amfAR” è una causa importantissima, una causa che ha salvato moltissime vite e che ha bisogno della vostra generosità. Aprite i vostri portafogli e siate generosi. Non siate avari, l’avarizia è il passato. Guardate avanti!”

E così, le sue parole hanno colpito dritto nel segno e, dopo numerosi rilanci, Lady Gaga si è aggiudicata per 100.000 dollari la 500 Cabrio che ha poi deciso di regalare al padre. L’artista americana ha anche ottenuto la possibilità di studiare una personalizzazione “tailor made” affidandosi a Lapo in persona e a tutto il suo team di specialisti di “Garage Italia Customs”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *