FCA - Torino - Mirafiori

L’Ufficio Stampa EMEA di FCA frazionato nei vari Brand

Svolta epocale nella comunicazione del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA). L’ufficio stampa Auto eredità di quello che si occupava della vecchia Fiat Auto, incorporata da Marchionne in FCA – e relativo ai marchi del gruppo (Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Professional e Mopar), esistente da sempre e ubicato nella palazzina di Mirafiori, a Torino, di fatto viene cancellato.
La decisione è stata presa da Alfredo Altavilla, COO di FCA per i mercati Emea. Il responsabile della comunicazione FCA, Claudio D’Amico, rientra al Lingotto all’ufficio PR Corporate, mentre i capi ufficio stampa dei vari brand – Maria Conti, Roberto Toro, Silvia Cassani, Simona Magnarelli e Norman Winkler – risponderanno ai responsabili dei marchi auto di competenza.

1 commento
  1. Mimmo Del Giudice Roma
    Mimmo Del Giudice Roma dice:

    Complimenti per la “svolta epocale” e un grande in bocca al lupo ai capi ufficio stampa dei vari brand. Sono un vecchio giornalista Ansa in pensione e da una vita uso solo auto Fiat- Lancia – Alfa Romeo. Attualmente ho tre anni una splendida Giulietta che mi dà tante soddisfazioni. Ieri una brutta sorpresa: mi è rimasto in mano la maniglia interna della portiera del posto di guida. Praticamente si è spezzata. Il mio meccanico mi ha detto che devo sostituire tutta la parte interna della portiera. E’ mai possibile? Gradirei un chiarimento. Grazie e cordiali saluti.
    Mimmo Del Giudice cell. 3488873429

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *