Lykan-HyperSport-Ruby

Una Lykan Hypersport da quasi tre milioni e mezzo di dollari per Fast and Furious 7

Un’occasione unica per gli appassionati di automobilismo: infatti è in esposizione al Museo dell’Automobile di Torino, fino a lunedì 28 marzo, la protagonista assoluta del film Fast and Furious 7: la Lykan Hypersport, la super supercar, prodotta in soli 7 esemplari negli Emirati arabi dalla società libanese W Motors.
Si tratta senza dubbio di una delle vetture più care al mondo: 3,4 milioni di dollari! Inoltre il costruttore offre agli acquirenti tutta una serie di optional, come pietre e metalli preziosi incastonati all’interno della fuoriserie, mentre la fanaleria anteriore contiene lame in titanio con 420 diamanti incastonati, oltre ad un display interattivo olografico con controlli gestuali.
La Lykan Hypersport è alimentata da un sei cilindri boxer biturbo da 3.7 litri, di origine Porsche-Ruf, potenziato fino a raggiungere 770 CV e 1.000 Nm. La supercar è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi, e di raggiungere una velocità di punta superiore ai 395 km/h. Sono disponibili a scelta un cambio doppia frizione a secco con sette rapporti o in alternativa un sequenziale a sei marce.
Fast & Furious 7 è un film del 2015 diretto da James Wan. È il settimo della serie Fast and Furious ed è interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Lucas Black e Jason Statham. E’ stata anche l’ultima apparizione cinematografica dell’attore Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013, quando le riprese del film erano ancora in corso.
Per poter capire la trama ambientata nel mondo delle corse di auto clandestine e i personaggi del settimo Fast & Furious è necessario aver visto i precedenti. Il protagonista è Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel. Alla fine del sesto episodio la banda di Dominic Toretto è tornata negli Stati Uniti, dopo avere sconfitto il “cattivo”, Owen Shaw. All’inizio del settimo episodio il fratello di Owen, Deckard Shaw, inizia a vendicarsi con i membri della banda di Toretto: irrompe nell’ufficio dell’agente Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e ottiene le informazioni su dove si trovino, poi uccide un membro della banda e fa saltare in aria la casa di Dominic, e poi…
Per le azioni più spettacolari della pellicola sono state distrutte oltre 230 automobili.
E, oltre alla Lykan Hypersport sono state impiegate le più belle e affascinanti auto in circolazione,. Non ci credete, e allora leggete l’ elenco qui sotto:
Jeep Wrangler, Toyota Supra, Bugatti Veyron, Dodge Viper, Audi R8, Nissan GTR, Dodge Challenger 2015, Dodge Charger 2015 Prototype, McLaren MP4-12C, Ferrari 458 , Aston Martin DB9, Dodge Charger Toretto 1970, Dodge Charger Off Road, Camaro 1967, Plymouth Barracuda, Ford Torino 1969, Dodge Charger Maximus 1968, Jaguar F-Type, Maserati Ghibli.

Lykan-HyperSport

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *