Presentata in anteprima mondiale la nuova Opel Astra

“È NATO UN NUOVO BLITZ”  con questo motto a Rüsselsheim, alla presenza di 180 giornalisti e con altri 500 rappresentanti dei media collegati in streaming live, è stata presentata la nuova sesta generazione di Opel Astra.

L’allenatore del Liverpool Jürgen Klopp, scelto come testimonial del marchio Opel si è (…ovviamente) dichiarato entusiasta della vettura. La nuova Opel sarà  disponibile in versione ibrida plug-in a partire da ottobre. Mentre la versione  elettrica a batteria arriverà sul mercato nel 2023. Non mancheranno le versioni benzina e diesel, che consentiranno ai clienti di scegliere la motorizzazione preferita. I prezzi partono da € 24.500.

30 anni di Opel Astra. Opel ha venduto quasi 15 milioni di Astra dal lancio del modello che ha sostituito la Kadett nel 1991. 30 anni dopo, questa compatta si pone sempre all’avanguardia del proprio segmento. La nuova vettura rappresenta anche il manifesto stilistico del marchio. Dinamica con superfici nette e tese, con un detox di elementi superflui e con il nuovo volto del marchio, l’Opel Vizor. La sesta generazione del modello viene lanciato quest’anno in versione sportiva 5 porte, con un aspetto ribassato eppure con più spazio rispetto al modello precedente. La nuova generazione è stata progettata e sviluppata presso la sede tedesca dove la produzione inizierà il prossimo autunno. La nuova vettura porta nella classe delle compatte innovazioni che erano precedentemente presenti solo su veicoli più costosi. Per esempio debutta l’ultima evoluzione dei fari attivi Intelli-Lux LED® Pixel Light. Questo sistema di illuminazione arriva direttamente da Insignia, l’ammiraglia Opel e, con 168 elementi LED, si pone all’avanguardia delle categorie di mercato delle compatte e delle medie.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *