Mirafiori_500X_evento

Prova la nuova Fiat 500X e trovi l’amore!

Non sanno più cosa inventarsi i marketing-man/girl delle case automobilistiche per far provare le proprie vetture e… magari venderle anche. Molto creativi, quelli del Fiat Mirafiori Motor Village di Torino che hanno organizzato una simpatica serata dedicata ai single di ambo i sessi che promette bene.

La sera del 13 maggio, infatti, ci sarà la «X-day night». Una serata dedicata a tutte le persone in cerca dell’anima gemella e… di un’auto nuova, meglio se la 500 X. Per parteciparvi bisogna registrarsi su internet all’indirizzo www.xlikeme.it/xdate – c’è tempo fino al 6 maggio – poi saranno gli organizzatori che selezioneranno cinque gruppi formati da 5 uomini e 5 donne. Durante la serata “X-Date night”, le coppie avranno a disposizione 200 secondi (il tempo stabilito per ogni veloce appuntamento) per far conoscenza e conquistare il patner di quel momento. Se la cosa funziona, coloro che lo desiderano saranno messi in contatto fra loro e se sboccerà l’amore vinceranno un viaggio. La prova? Un videomessaggio con tanto di bacio. Poi si parte per un week end in 500X, due cuori e una macchina….Maria De Filippi insegna!

Amiche e amici se per caso il vostro compagno/a vi dice che andrà a provare una macchina nuova proprio la sera del 13 maggio, cominciate a preoccuparvi!

1 commento
  1. Mister X
    Mister X dice:

    che peccato…ho letto troppo tardi questa notizia! Magari sarebbe stata la volta buona per trovare l’anima gemella! E avrei anche provato volentieri la Fiat 500X di cui si dice un gran bene.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *