Audi: un 2014 positivo, per i collaboratori degli stabilimenti tedeschi un bonus produzione individuale di circa 6.540 Euro.

Condiviso da:  www.abmnews.com.

Rupert Stadler, Presidente di AUDI AG ha commentato: “Nel 2014 abbiamo consegnato un numero di vetture maggiore rispetto a quanto promesso.

Il Membro del Board di AUDI AG per le Risorse Umane Thomas Sigi: “Intendiamo rafforzare le nostre competenze nel 2015 con 6.000 nuovi collaboratori in tutto il mondo”

Dopo un ottimo inizio d’anno, puntiamo a stabilire nuovi record di vendite anche nell’esercizio corrente”. Quest’anno, la Casa di Ingolstadt darà l’avvio alla fase successiva dell’offensiva di modello, lanciando la nuova Audi Q7, la nuova Audi R8 e la nuova famiglia Audi A4.

Nel 2014 Audi ha registrato risultati convincenti, riuscendo ad aumentare le proprie vendite in tutte le regioni. Complessivamente, il marchio dei quattro anelli ha stabilito nuovi record di vendita in 50 Paesi. L’Azienda ha consegnato ai Clienti di tutto il mondo 1.741.129 (2013: 1.575.480) vetture a marchio Audi, con un aumento del 10,5 (2013: 8,3)%. Audi ha così superato sensibilmente l’obiettivo originario, ovvero la vendita di 1,7 milioni di vetture. I ricavi del Gruppo Audi si attestano quindi a 53.787 milioni di euro (2013: 49.880), con una crescita del 7,8 % rispetto all’anno precedente.

[…]

1 commento
  1. Mister X
    Mister X dice:

    in Germania bonus economici per i dipendenti delle aziende che guadagnano, in Italia al massimo fa scalpore poter avere un posto di lavoro, anche quando l’Amministratore Delegato guadagna “ufficialmente” 60 milioni di euro !!!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *