Rúben Dias e Lamborghini Revuelto: prestazioni, precisione e sostenibilità

Il campione portoghese sceglie l’ibrida plug-in V12 di Sant’Agata Bolognese per esprimere la sua visione di performance e leadership

Per Rúben Dias, leader indiscusso della difesa e vice capitano del Manchester City, in Premier League, ma soprattutto simbolo di determinazione e costanza, ogni secondo vale molto. Non solo sul campo da calcio, ma anche nella vita di tutti i giorni. Per questo motivo, il difensore portoghese ha scelto la Lamborghini Revuelto, la hypercar ibrida V12 di Automobili Lamborghini, come emblema della sua filosofia di precisione, potenza e passione per quello che fa.

Con un passato che parte dai campetti di periferia di Lisbona fino ad arrivare ai vertici del calcio mondiale, Dias è l’incarnazione della resilienza e dell’ambizione. Un percorso costruito con disciplina, fedeltà ai propri valori e una visione chiara: guadagnarsi ogni traguardo con il lavoro quotidiano. Proprio come Ferruccio Lamborghini, fondatore del marchio del Toro, che non si arrese mai di fronte alle difficoltà, Dias vede nella Lamborghini il simbolo della potenza intrinseca e dell’innovazione.

“Lamborghini è sempre stata l’auto dei sogni, qualcosa a cui aspirare e da raggiungere “, racconta il difensore, affascinato non solo dal design mozzafiato della nuova supercar di Sant’Agata Bolognese, ma soprattutto dalla sua anima tecnologica e sostenibile. “Guidarla è emozionante: potente, reattiva, agile, qualità che io stesso voglio dimostrare in campo dove ogni secondo conta e dove ogni decisione deve essere precisa”.

La Revuelto è, infatti, la prima Lamborghini HPEV (High Performance Electrified Vehicle), dotata di un motore V12 aspirato abbinato a tre motori elettrici e un cambio a doppia frizione a otto rapporti. Con una potenza combinata di 1015 CV, la Revuelto unisce prestazioni estreme a un’elettrificazione intelligente che consente di ridurre consumi ed emissioni (11,86 l/100 km e 276 g/km di CO2 nel ciclo WLTP).

Per Rúben Dias, che guarda già oltre la sua carriera calcistica, la Revuelto rappresenta la perfetta sintesi tra presente e futuro, tra passione per la velocità e attenzione per l’innovazione sostenibile. “Quando smetterò di giocare, non voglio sprecare nemmeno un secondo. Lamborghini in una parola, per me è il futuro”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *