Lezioni di scuola guida in cambio di sesso, in Olanda è legale
Da quanto riportato sul ilmessaggero.it pare che gli istruttori di guida in Olanda siano legalmente autorizzati ad offrire lezioni di scuola guida agli allievi maggiorenni, in cambio prestazioni sessuali. Non è però legale il contrario, come è stato chiarito dal Governo dopo le polemiche innescate dalla nuova legge, denominata “Ride for a Ride”.
La prostituzione è legale in Olanda, così se una persona è in possesso della licenza per esercitare la professione più antica del mondo, e paga le tasse sul suo lavoro, con questa nuova legge può effettuare lo scambio di prestazioni.
Com’è immaginabile, non tutti sono favorevoli alla nuova legge, tra questi il cristiano conservatore Gert-Jan Segers, che ha chiesto di rendere illegale la pratica, perché teme (…incredibile, ma vero) che gli studenti potrebbero non avere alcuna licenza per esercitare la prostituzione e non sarebbero in grado di dichiarare le prestazioni ai fini fiscali.
Il ministro dei trasporti Melanie Schultz van Haegen e quello della giustizia Ard van der Steur hanno difeso la legge in una lettera al parlamento. “Non si tratta di offrire attività sessuali dietro compenso, ma a chi offre una lezione di guida”.
Com’è lontana l’Olanda…
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!