Il Motor Show di Bologna, un sogno per i ragazzi
Ci sono ancora giovani appassionati di motori, e sono tanti!
Per loro il prossimo Motor Show ha pensato a programmi speciali dedicati.
Sì perché, dopo libri, lezioni, ore di studio, ansia da interrogazione, potranno prendersi una pausa e rendere più piacevole un pomeriggio d’autunno, pianificando un week end di vacanza con gli amici al Motor Show di BolognaFiere dal 2 al 10 dicembre 2017.
Autoshow e spettacolo, le auto d’epoca più belle e tanti eventi su misura per i ragazzi. All’evento di dicembre, emozioni assicurate con le esibizioni degli stunt man più famosi, le competizioni delle auto più veloci, i test drive e le ultime novità del mercato.
E per gli appassionati di tutte le età ci sarà anche uno spazio dedicato al modellismo, sabato 2 e domenica 3 dicembre al padiglione 19 con aree dedicate, per citarne alcune, drift, rally, area Lego, modelli in scala 1:10.
Ma, tornando ai ragazzi, i riflettori si accenderanno su interessanti momenti di approfondimento ed eventi dell’Open Innovation, un’area completamente dedicata agli studenti e ai giovani innovatori per metterli in contatto attivo con le realtà più dinamiche del settore. Nel padiglione 16 di Motor Show, ci saranno le università e i racing team delle diverse competizioni studentesche e le migliori start up nel campo dell’automotive e dei servizi.
Per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni, gli studenti delle scuole superiori o universitari, i ticket d’ingresso avranno una tariffa speciale di 14 euro a loro dedicata ma solo alle casse durante l’evento, e tramite la presentazione di un documento d’identità, della tessera scolastica o universitaria.
Il Motor Show è dunque per i tanti “malati” di motori giovani o no, l’evento invernale da non perdere.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!