Omoda 4 Ultra, giovane e hi-tech
Omoda 4 si rinnova e fa il botto con l’arrivo della versione Ultra, svelata in grande stile all’evento “OMODA DREAM DAY” durante l’International User Summit OMODA & JAECOO 2025.
La nuova Omoda 4 Ultra conquista subito cuore e occhi della Generazione Z grazie al suo design “Cyber Mechanic”, che mette insieme estetica futuristica e funzionalità smart per chi vuole un’auto che parla davvero il proprio linguaggio.
L’auto sfoggia linee affilate, dal generoso spoiler posteriore allo splitter anteriore che non solo spingono sull’aerodinamica, ma regalano un’aria da vera sportiva urbana, pronta a distinguersi.
Dettagli come le coperture degli specchietti in “fibra di carbonio” e le pinze dei freni colorate completano un look personalizzabile che riflette le esigenze di chi vuole un veicolo su misura e fuori dagli schemi.
Ma non è solo questione di stile. Infatti, Omoda 4 Ultra integra un sistema avanzato di assistenza alla guida con tecnologia L2+, pensata per offrire una guida rilassata e sicura, perfetta sia nel traffico cittadino che nei viaggi più lunghi.
L’abitacolo con schermo verticale funge da hub digitale, sincronizzato con lo stile di vita smart e connesso tipico dei giovani di oggi.
Infine, non manca l’impegno per l’ambiente. L’auto ha brillato anche nell’eco-exhibition OMODA & JAECOO, simbolo dell’incontro tra tecnologia, moda e sostenibilità, per un’esperienza a 360° che parla di “One Store, Two Lifestyles” e di una mobilità futura, giovane e consapevole.
Con Omoda 4 Ultra, la mobilità diventa non solo un mezzo, ma un biglietto da visita all’avanguardia, fatto per chi vuole lasciare il segno senza rinunciare a comfort, sicurezza e stile.




Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!