Stefano Domenicali protagonista a #FORUMAutoMotive 2018
Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, sarà uno dei protagonisti più attesi dell’evento #FORUMAutoMotive, il serbatoio di idee e centrale di dibattiti sui temi della mobilità a motore in programma a Milano il 20 marzo (Enterprise Hotel in Corso Sempione, 91, dalle ore 9).
Il numero uno dell’azienda di Sant’Agata Bolognese sarà intervistato nel corso del “Faccia a faccia” da Pierluigi Bonora, fondatore di #FORUMAutoMotive , dopo la chiusura del talk show “Donne al volante. Il tocco femminile alla guida di un’azienda automotive” e che anticiperà la tavola rotonda “Mobilità a motore tra sogno e realtà”.
Leggi anche: Le donne protagoniste del prossimo #FORUMAutoMotive
Tra i temi al centro dell’intervista anche i risultati conseguiti recentemente da Lamborghini, che nel 2017 ha consegnato nel mondo 3.815 vetture, nuovo record di produzione: +10% rispetto al 2016 e addirittura +300% nel confronto con la produzione del 2010 (1.302 unità). Un anno da incorniciare che ha visto il boom delle vendite di Aventador e Huracán, il debutto di modelli come la Aventador S Coupé e Roadster, la Huracàn Performante, e l’imminente arrivo del nuovo Super SUV Urus che ha portato il brand in un nuovo segmento, una vettura utilizzata nel quotidiano e destinata a conquistare anche molte donne.
Le prospettive dell’azienda, le nuove sfide tra hi-tech e ibrido, i trend e l’evoluzione dell’automotive, il mercato italiano. Saranno questi e altri spunti a essere approfonditi nel corso del “Faccia a faccia”.
Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.forumautomotive.eu e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/forumautomotive/.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!