ANOMALYA, la super car made in Italy che ti fa innamorare
Fari puntati su una settimana di eventi organizzati da ShowEvent al Grand Hotel Des Anglais di Sanremo in occasione del Festival della Canzone Italiana, uno dei momenti più elettrizzanti sarà certamente la presentazione di Anomalya, la supercar 100% italiana che sarà esposta all’ingresso. La vettura nasce da un’idea di Sly Soldano maturata quattro anni fa nella sua originale Sly Garage Factory. In questa realtà di Capannori, vicino Lucca, sono di casa automobili molto importanti quali Ferrari, Porsche, Bentley.
In questa auto sono racchiusi venticinque anni di esperienza, tre anni e mezzo di lavoro e tutto ciò che la tecnologia moderna permette per migliorare stabilità handling e piacere di guida, ma senza alcun tipo di “filtro”.
“Anomalya – sottolineano gli organizzatori – ripropone il piacere di guida delle supercars degli anni ‘90, pur utilizzando la tecnica, i materiali e la tecnologia delle vetture dei giorni nostri. Anomalya è, come dice il nome stesso, un’auto anomala, che letteralmente significa “non conforme”, non conforme a tutti quegli stereotipi che ci impongono come politicamente corretti. Anomalya è la donna sbagliata di cui ti innamori, consapevole che non sia la donna giusta, ma pur consapevole non puoi farne a meno. – proseguono nella colorita esposizione – Anomalya non è una macchina, Anomalya è un’auto, Anomalya è l’auto, se per auto, come nel suo caso, si intende la massima espressione di “giocattolo per adulti” che la nostra mente “estrosa”, per non dire altro, è riuscita a trasformare da sogno in realtà.”
L’appuntamento è al Grand Hotel Des Anglais di Sanremo per scoprirla.
- Il peso della vettura è di 1080 chili.
- La velocità massima è di 270 km/h.
- L’accelerazione 0-100 km/h viene coperta in 4.4 secondi.
Il piacere di guida è incommensurabile e difficilmente sintetizzabile in qualcosa di scritto.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!