Una colonna di 180 supercars e auto storiche per le strade del Piemonte
Quarta tappa di un viaggio che riprende la sua corsa in vista della volata finale. Dopo la pausa estiva, Il 24 settembre ritorna “carsandcoffee” in piemonte, E come promettono gli organizzatori: “…sarà un appuntamento imperdibile, un perfetto mix che si dividerà tra la migliore tradizione ed entusiasmanti novità.”
L’evento si svolgerà a Torino secondo lo stile che ha contraddistinto le passate edizioni, con il ritrovo mattutino riservato ai soli partecipanti e alla stampa, cui seguirà un pranzo all’insegna dell’amicizia e della cucina regionale.
Protagoniste assolute ben 180 supercars e auto storiche di prestigio che sfileranno con tutto il loro fascino, I partecipanti avranno inoltre modo di eleggere, secondo il proprio gusto, la vettura Best of the Show, che sarà proclamata prima della partenza.
Il lungo serpentone di auto si dirigerà quindi verso l’aeroporto di Biella-Cerrione. Lungo la pista, 1320 metri di rettilineo, saranno disposte le vetture, al fianco degli aeromobili che hanno fatto la storia dell’aviazione civile e militare. Aa ammirare i dominatori del cielo insieme alle regine della strada, è attesa una vasta folla di appassionati.
Cars and Coffee è ormai diventato un punto di riferimento per gli eventi automobilistici in Italia e un network in continua espansione in Europa.
Con questo prossimo raduno prosegue una stagione ricca di successi, raccolti dapprima a Brescia, in un evento con oltre 250 vetture, poi al Rally di metà maggio, dove le auto hanno attraversato il cuore dell’Italia e ancora al Salone dell’Auto Parco Valentino, e infine a Lugano per la prima volta oltre i confini nazionali.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!