I dialoghi di Senofane: Hyundai Tucson
“Caaaaaro!” urla lei dalla cucina. “Seeeeee?” Risponde lui dal divano “…che c’è?”
”Ma tu hai ancora letto qualche articolo di Selofone?”
”Senofane, si chiama Se-no-fa-ne! É il nome di un filosofo greco, mi pare. E comunque no, mi pare che sia un bel po’ che non scrive più niente. Vassapere perchè…” Risponde lui urlando per cercare di superare il sonoro della TV accesa su Juventus-Roma. “E tu invece conosci una attrice che si chiama Anawer o Annaler? É la protagonista del nuovo spot della Hyundai Tucson, é passato poco fa nel break pubblicitario fra il primo e il secondo tempo. Sembra un vecchio spot dei televisori Samsung con le macchie di colore.”
”Ma vah” risponde lei affettando le carote, “mai sentita nominare quella lì. Ma è così bella che è riuscita a svegliarti dal tuo solito dormiveglia da fine pomeriggio della domenica?”
”No no, è che nello spot c’è questa tizia che guida e cambia look ad ogni scena, senza che si capisca bene perché. Ho guardato sull’Ipad e si chiama Hanna Ware ed è una modella inglese. Ma cosa hanno speso i soldi a fare se nessuno la conosce e non si capisce nemmeno cosa faccia nello spot?!”
Lui abbandona l’Ipad sul tavolino insieme ai telecomandi del televisore, di Sky, Mediaset Premium, del lettore CD, … “L’avrai sicuramente vista sui tuoi giornali di moda. Comunque adesso forse ho capito, ‘Change is good’ dice lo spot alla fine. E la modella si cambia più volte. Sarà quella la ragione… Ideooona!”
”Dai…” Riprende lei ” non fare il solito polemicone come il tuo amico Selofone! Guarda la partita e stai zitto!!”.
”Se-no-fa-neeeeeee” urla lui mentre guarda in TV il calcio d’angolo per la Juve.
Hyundai Tucson
Concept idea: 4
Storytelling/Narrazione: 5
Scenografia: 8
Recitazione: 6
Regia: 6
Product benefit: 6
Customer benefit: 4
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!