La nuova Lambretta presentata ad EICMA
La nuova Lambretta ha debuttato in anteprima mondiale ad EICMA 2024 (Padiglione 11, stand I38), questo nuovo modello, destinato ad una prossima produzione.
Si contraddistingue per il suo stile molto personale, anche innovativo e divertente, ma sempre nel più assoluto e coerente rispetto delle inconfondibili forme tipiche del Marchio.
Lambretta J, ovvero Junior, è uno scooter leggero, di piccole-medie dimensioni, che richiama il concetto della stessa J lanciata nel 1964, esattamente sessant’anni fa, entrambi pensati per piacere ad un target decisamente giovane e spensierato.
La nuova J nasce con una forte personalità, tutta sua, ispirandosi al mondo del surf ed alla “beach culture”. Da qui il suo nickname Starwave.
Il mondo delle spiagge dalle grandi onde è richiamato in modo particolare da un dettaglio assolutamente distintivo, un profilo attaccato allo scudo del veicolo che ricorda una piccola tavola da surf. Questa “tavola” caratterizza fortemente l’estetica della J Starwave, una soluzione che rompe decisamente ogni schema di design di scooter classico.
Inoltre, questo elemento novità si presta a qualsiasi tipo di personalizzazione di colore e grafica, dando spazio a molteplici forme di creatività per rendere la J uno scooter unico, dalla straordinaria personalità. La possibilità di personalizzazione si completa ulteriormente estendendo-si anche al puntale del parafango anteriore.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!