motor_show_scramblerwith_coffee

Al Motor Show 2017 lo spettacolo del mondo custom con l’esposizione delle migliori moto “speciali” in circolazione

Per gli appassionati delle due ruote c’è un motivo in più per visitare il prossimo Motor Show bolognese.

Infatti, è stato annunciato dagli organizzatori un nuovo grande evento, questa volta dedicato alle Special su due ruote che andrà in scena a BolognaFiere.
Terre di Moto Srl e le riviste italiane leader di settore Bikers Life e Kustom World presentano “Scrambler With Coffee”, il Custom Bike Show Contest dedicato ai segmenti Café Racer e Scrambler.
Dal 2 al 10 dicembre al padiglione 16 saranno on stage le migliori Special Bike in circolazione, un evento che rappresenta una delle quattordici tappe del Campionato Italian Motorcycle Championship Custom Bike Show, manifestazione ideata da Micke Persello nel 2012.

Nel mese di maggio 2018 saranno decretati i Campioni Italiani di categoria e le 3 Special che rappresenteranno lo “Stivale” al Campionato Mondiale AMD, in occasione del Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine, il motoraduno più famoso in Italia e conosciuto in tutto il mondo, l’evento più storico, internazionale e rappre­sentativo del settore Custom e Biker, dove sono protagonisti i migliori ‘preparatori’ di moto speciali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *