fcanoleggio

Con il CarCloud mi abbono e noleggio l’auto che preferisco in tutta Italia

Nasce Leasys CarCloud, Lanciato il primo abbonamento in Italia che permette di avere un’auto da scegliere in un’ampia gamma.

FCA Bank attraverso la sua controllata Leasys propone questa novità per tutti gli automobilisti che non hanno partita Iva ed anche per i liberi professionisti.

Come funziona ?

Bisogna registrarsi versando una quota una tantum su Amazon, al costo di 199 euro per il CarCloud 500, dove con  un canone di 249 euro al mese, si può scegliere un modello nella gamma Fiat 500:  Fiat 500, 500X, 500L, 500L Wagon, 500L Cross. Il canone mensile, invece, sale a 349 per il pacchetto Leasys CarCloud Renegade & Compass, che com’è comprensibile  comprende i due modelli Jeep.

Il cliente può quindi utilizzare tutte queste auto in tutte le principali città italiane: perfetto per chi si sposta in aereo o in treno, e necessita di un veicolo una volta arrivato. L’abbonamento non ha vincoli temporali e il consumatore può rinnovare il servizio mensilmente.

Dove prendo l’auto ?

L’abbonato può prendere la vettura nel Leasys Mobility Store più vicino (sono 150 i convenzionati in Italia), oppure farsela consegnare a domicilio come servizio aggiuntivo (con sovrapprezzi variabili). L’abbonamento mensile comprende bollo, assicurazioni Rca e Kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici. Bisogna essere attenti alle franchigie che ci sono in caso di danni, incidenti e furto, che cambiano parecchio del modello e delle città. In ogni caso sono disponibili altri servizi aggiuntivi, come la Kasko senza franchigie e la seconda guida.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *