DREVO Electric

EVO Electric, il primo SUV full electric che costa quanto un’utilitaria

DR Automobiles Groupe, dell’illuminato imprenditore Massimo Di Risio che con coraggio ha creato un altro operatore nella filiera produttiva automobilistica italiana portando lavoro in Molise, dopo aver lanciato il nuovo SUV DR 5.0, a breve presenterà DR F35 e DR 7, tutte improntate a maggiore ricercatezza, stile, qualità e tecnologia per posizionarsi sul mercato in modo nettamente differente rispetto a oggi, rivolgendosi a nuovi target, fermo restando la strategia di creare i SUV low cost più convenienti del mercato, ma full optional di serie.

Viene lanciata la nuova linea Evo by Dr con il primo modello rivoluzionario, il SUV EVO Eletric, un’auto totalmente elettrica accessibile a tutti. La EVO Electric è infatti, con un’autonomia di 300 km, la full electric più economica del mercato con un prezzo finale di  19.900,00 euro, che si ottiene sottraendo al prezzo di listino di € 29.900,00 full optional di serie, lo sconto dei concessionari, il contributo rottamazione statale e uno speciale sconto che EVO ha deciso di mettere in campo per l’emergenza Covid19, fino al 30.04.2020 con acquisto online  e consegna a domicilio. Nelle regioni dove il contributo locale va ad aggiungersi a quello statale, il costo finale della EVO Electric potrebbe essere pari a quello di un’utilitaria a benzina.

Con un pacco batterie di 40 kw/h, il motore sincrono a magneti permanenti genera una potenza massima di 85 kw/116 CV.
Il tempo di ricarica slow è di 8 ore. La ricarica veloce, dal 15% all’80% delle batterie, è di 40 minuti circa. In modalità di guida Eco, il Regenerative Braking System, in fase di decelerazione e frenata, consente alle batterie agli ioni di litio di ricaricarsi parzialmente. La EVO Electric è full optional: vernice metallizzata, cerchi in lega da 16”, interni in ecopelle con inserti in carbon look, climatizzatore automatico, infotainment touch da 8” con mirror screen per Android ed iOS, park assyst con 8 sensori di parcheggio, 4 telecamere con visione a 360°, TPMS, Auto Hold ed EPB, ABS-EBD-ESP-EBA-HHC-BOS-VPS. Grazie alla tecnologia elettrica e bimodale di EVO con avanzati sistemi elettronici uniti alle più moderne tecnologie di costruzione delle gabbie in acciaio è garantita la massima sicurezza attiva e passiva.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *