JD-Power

Fiat Chrysler: i suoi brand in fondo alla classifica sull’affidabilità stilata da JD Power

Clubalfa.it, il sempre ben informato web Magazine che si occupa dei prodotti e delle attività di Fca, anche attraverso News Repubblic, ha pubblicato una notizia, che non abbiamo letto su molte altre testate e che forse l’Azienda dovrebbe cercare di “ridimensionare” con argomenti chiarificatori sicuramente esistenti:
“JD Power, famosa società di marketing americana ha stilato la sua annuale classifica sull’affidabilità dei brand automobilistici. In questa classifica per l’anno 2017 i brand di Fiat Chrysler Automobiles occupano quattro delle ultime cinque posizioni, tra un totale di 33 marche prese in considerazione. La classifica di JD Power tiene conto dei problemi riscontrati negli ultimi 12 mesi dai proprietari originali di veicoli venduti nel 2014. L’affidabilità complessiva è determinata dal numero di problemi che ogni 100 veicoli è stata riscontrata dai suoi proprietari. Lo studio fa riferimento a 177 problemi specifici raggruppati in otto grandi categorie di veicoli.
La media del settore è stata di 156 problemi ogni 100 veicoli. Le due migliori marche, Porsche e Lexus, che è il marchio di lusso di Toyota, hanno registrato i risultati migliori con 110 problemi ogni 100 veicoli. Il marchio che è andato peggio nello studio è stato Fiat. Il brand della principale casa automobilistica italiana ha registrato un punteggio di 298 problemi ogni 100 auto. Anche un altro marchio di Fiat Chrysler, Jeep ha ricevuto un pessimo punteggio 209. Idem Dodge a 187 e il marchio pick-up Fiat Chrysler Ram, che ha segnato 183.”
http://newscdn.newsrep.net/h5/nrshare.html?r=3&lan=it_IT&pid=14&id=8293dbeb0Qq_it&app_lan=it_IT&mcc=222&declared_lan=it_IT&pubaccount=ocms_0&showall=1

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *