jeepultra

Incita la Juve con Jeep “Ultraspeech”

È ancora da dimostrare che sia veramente producente abbinare un Brand a una squadra di calcio. Se poi la squadra di calcio è la Juventus, tanto amata, quanto odiata dai tifosi italiani divisi al 50 %, ci chiediamo quanto sia utile al Brand Jeep, comunque già molto forte di suo per i prodotti eccellenti che ha sempre proposto, attirarsi le antipatie dei non-juventini.

Questo essere schierati si rafforza ancora di più in questi giorni con il progetto “Ultraspeech” realizzato dal marchio Jeep che consentirà ai tifosi della Juventus d’inviare parole di incitamento, in vista dell’attesissima partita Juventus-Inter del 7 dicembre. In occasione del match, infatti, sarà trasmesso all’Allianz Stadium un messaggio corale, di circa 90”, che raccoglierà i messaggi vocali più belli e  coinvolgenti registrati dai tifosi bianconeri.

Partecipare è facile: basta collegarsi al sito www.jeepultraspeech.it e lasciare i propri dati personali, per poi ricevere il numero telefonico dove inviare, tramite Whatsapp, il messaggio vocale per supportare la squadra bianconera.

Il progetto “Ultraspeech”, realizzato  in collaborazione con le agenzia creative Leo Burnett Italia e Publicis.Sapient, consolida il legame tra Jeep® e Juventus, giunto ormai alla settima stagione. E’ comunque dimostrato che i due Brand hanno in comune un’insaziabile volontà di migliorare continuamente per primeggiare nel proprio ambito, “fino alla fine”.

Chissà se un interista comprerà mai una Jeep…

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *