jeepjeep

La nuova Jeep Compass si presenta al “fuorisalone” milanese

Jeep ha scelto il “fuorisalone” milanese nello spazio Tortona, per far conoscere al grande pubblico l’ultima nata: la nuova Compass. In vendita dall’estate, va ad inserirsi in gamma fra la Renegade e la Cherokee, a partire da 25.0000 Euro, nell’allestimento d’ingresso Sport.
Come tutti i SUV del marchio americano, il nuovo modello conferma dettagli di design subito riconoscibili che comunicano visivamente capacità off-road, funzionalità e comportamento dinamico su strada. Tra gli stilemi più famosi, l’iconica griglia a sette feritoie che caratterizza l’intera gamma; i passaruota trapezoidali; un parabrezza verticale, gli sbalzi corti che migliorano gli angoli di attacco e di uscita
Così come gli esterni, anche gli interni sono dotati di elementi caratteristici che definiscono un veicolo Jeep: tra questi, un layout funzionale e vani portaoggetti adatti a uno stile di vita attivo, linee pulite che donano un profilo scolpito alle superfici di collegamento e colorazioni ispirate a località che si trovano ai quattro angoli del mondo. Il DNA Jeep si ritrova ovviamente anche sottopelle: non mancano le esclusive trazioni 4WD Jeep che hanno reso il brand unico al mondo, né allestimenti e motorizzazioni in grado di soddisfare ogni esigenza.
Compass sarà proposta con una motorizzazione benzina con due livelli di potenza e due diesel con tre livelli di potenze, per un totale di sei diverse combinazioni di motopropulsori e quattro diverse configurazioni: Sport, Longitude, Limited – l’allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie – e Trailhawk, che offre prestazioni 4×4 ‘Trail Rated’ ai vertici della categoria grazie a specifiche dotazioni di serie studiate per i clienti che desiderano il massimo in termini di performance in fuoristrada
La nuova Jeep Compass quindi, approderà in estate in tutte le concessionarie, ma è già possibile conoscerla negli show room grazie all’innovativa “realtà aumentata”. Attraverso il “Jeep Compass Visualiser”, i clienti possono interagire con un esemplare virtuale in scala 1:1, configurandolo, girandovi intorno e guardandolo all’interno.
Nelle stesse concessionarie si può già ordinare la nuova Compass nella versione Opening Edition con un’offerta di lancio dedicata che prevede un finanziamento da 229 euro al mese per 48 mesi e la garanzia Maximum Care di 5 anni in aggiunta. Jeep Compass Opening Edition sarà equipaggiata con il propulsore 2.0 Multijet 140 CV 4WD dotato di cambio automatico a 9 marce. La dotazione di serie è completa comprende tra l’altro: Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18″, climatizzatore automatico bi-zona, cluster TFT a colori da 7″, comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, Full Speed forward collision warning, Hill start assist, Lane Keep Assist, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sedili rivestiti in tessuto con inserti in pelle.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *