2Fiat_Pandazzurri_HP_slider

“Pandazzurri”, una serie speciale per portare fortuna alla Nazionale ai prossimi Europei

Realizzata dal Centro Stile, la “Pandazzurri” sarà disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma: i propulsori benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85 CV; il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV: e i motori Bi-fuel 0.9 TwinAir Metano da 80 CV e 1.2 GPL da 69 CV.
La carrozzeria è offerta in tre tonalità pastello: “Azzurro Libertà, specifico per questa serie speciale, Rosso Amore e nuovo Bianco Gelato – che richiamano i colori delle maglie dei giocatori impegnate nelle gare ufficiali: divisa azzurra per le partite giocate in Italia e divisa bianca per le trasferte. Il rosso invece rinvia alla divisa del portiere” chiarisce Fiat nel comunicato stampa “Inoltre, a richiesta, è possibile personalizzare ulteriormente il look della nuova serie speciale con sticker a contrasto con i numeri di gioco 1, 10 e 21: possono essere bianchi, per le vetture azzurre o rosse, oppure azzurri nel caso di carrozzeria bianca”.
Lo stemma FIGC è applicato sui parafanghi anteriori mentre i coprimozzo sono come il colore della carrozzeria. Infine, sono disponibili sticker a contrasto sulle calotte degli specchi laterali: possono essere azzurri per le vetture bianche, oppure bianchi nel caso di livree azzurre o rosse, sempre raffiguranti le quattro stelle relative ai campionati del mondo vinti dalla Nazionale Italiana.
La stessa caratterizzazione della Nazionale si ritrova all’interno dove le cinture di sicurezza sono con il tricolore italiano e gli interni specifici: sono in tessuto bicolore nero/grigio e sui sedili presentano sia le doppie cuciture azzurre/bianche, sia un’originale decorazione sullo schienale che richiama la rete della porta. Il tutto è completato dal color titanio, che caratterizza sia la plancia sia la razza centrale del nuovo volante, oltre ai tappetini in PVC multistrato con logo “Pandazzurri”. Questa nuova “serie speciale” s’inserisce all’interno della gamma Panda e in occasione del lancio sarà proposta con un finanziamento anticipo zero e tasso zero.
Fiat Panda è la vettura più venduta in Italia. Il 2015 è stato l’anno record con quasi 130 mila unità vendute in Italia. Anche il 2016 sta confermando questo successo: nei primi 4 mesi dell’anno Panda ha venduto quasi 60 mila unità, con una quota del segmento superiore al 44%, collocandosi stabilmente al primo posto come la vettura più scelta dagli Italiani. E non solo, la Panda è la prima city car anche in Europa nei primi 4 mesi dell’anno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *