2foto-vitara-toro-edition copia

Suzuki Vitara Toro Edition: al via l’asta a favore della Onlus UGI

Ci piace raccontare una bella iniziativa che la Suzuki Italia e il Torino Football Club hanno messo in piedi attraverso un asta benefica in favore dell’associazione Unione Genitori Italiani (UGI) contro il tumore dei bambini.
Protagonista una “Suzuki Vitara Toro Edition”. Tramite la piattaforma italiana Charity Stars, specializzata nella raccolta fondi a scopo di beneficenza, chiunque può fare la propria offerta, rilanciando su quelle precedenti, fino ad aggiudicarsi la serie speciale del Suv in palio.
L’auto verrà assegnata al raggiungimento del prezzo di riserva stabilito e il vincitore dell’asta avrà inoltre diritto di vivere tutta la vigilia di una partita in ritiro con la squadra granata.
Il ricavato dell’Iniziativa verrà interamente devoluto alla onlus UGI, che si occupa di offrire una sistemazione alle famiglie bisognose con bambini affetti da tumori e leucemie in cura presso l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.
L’UGI nasce nel 1980, per iniziativa di un gruppo di genitori che stavano affrontando la malattia di un loro figlio, e da allora è costantemente presente presso il Centro di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale Regina Margherita di Torino e rappresenta un punto di riferimento, oltre che per le famiglie, anche per il personale medico e paramedico.
La “Vitara Toro Edition” è un esemplare unico realizzato sulla versione 2WD diesel V-Top accessoriata con il pacchetto V-More, si contraddistingue per la colorazione Bi-Color, con carrozzeria Avorio Africa al quale si contrappongono il tetto, lo spoiler posteriore e la calotta dei retrovisori esterni color granata, con l’inconfondibile simbolo del Toro riportato sul cofano.
L’iniziativa è nata anche a conferma del solido rapporto di partnership tra Suzuki Italia e Torino FC, avviato due anni fa.

1 commento
  1. Autologia
    Autologia dice:

    Una cena con la dirigenza, l’incontro con il mister e con i giocatori del Torino FC e, prima del fischio d’inizio di Torino-Verona, la consegna delle chiavi di Suzuki VITARA Toro Edition a bordocampo: così è stato premiato il concessionario Suzuki Peila che, unendo il lavoro con la passione per la Squadra Granata, ha vinto l’asta benefica a favore di UGI Onlus, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, con un’offerta di 19.101 euro.
    2 febbraio 2016

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *