La nuova Yaris Cross Hybrid debutta oggi a Torino alla partenza del Giro d’Italia

Dopo molti mesi di attesa dovuti anche alla pandemia, la Toyota presenta in Italia e in tutta Europa la nuova Yaris Cross Hybrid.

Per tutti gli appassionati del nuovo suv compatto Toyota, è possibile sin da ora prenotarlo sul sito Toyota Italia .

A maggio inizierà anche lo Yaris Cross Tour, che la porterà nelle concessionarie italiane.

I prezzi probabilmente si conosceranno a luglio e le prime vetture andranno in consegna a settembre.

La nuova Yaris Cross Hybrid (lunga 418, larga 177 e alta 168 cm) è basata sulla piattaforma TNGA-B che è stata progettata anche per ottimizzare gli spazi interni della vettura, sviluppando il carattere e lo stile di Yaris Hybrid per evolverlo in una nuova dimensione B-Suv. Oltre al motore Hybrid Dynamic Force a 3 cilindri 1.5 a ciclo Atkinson abbinato a un motore elettrico per complessivi 116 CV che garantisce un’efficienza nei consumi eccellente, la nuova Yaris Cross Hybrid offre di serie anche la tecnologia Toyota Safety Sense 2.5, per viaggiare sempre nel massimo della sicurezza. E si può scegliere anche la versione equipaggiata con trazione integrale intelligente AWD-i.

Tre  gli allestimenti prenotabili: Lounge, Adventure e Premiere. Tutte le versioni hanno un equipaggiamento completo: climatizzatore bi-zona, sensori di parcheggio anti-collisione, sedili riscaldabili, schermo da 9″ con Toyota Smart Connect e Cloud Navi, cerchi in lega da 18″ specifici.

Come ogni SUV che si rispetti, la Nuova Yaris Cross Hybrid è disponibile anche con un sistema di trazione integrale intelligente. Questo dispositivo Hybrid AWD-i permette quindi di unire in un SUV compatto la sicurezza della trazione integrale con i livelli di consumi ed emissioni leader della categoria delle vetture ibride Toyota.

Che si tratti di necessità di spazi per la vita quotidiana o della flessibilità per gli hobby del fine settimana, Yaris Cross concepisce gli spazi in maniera intelligente. Adatta il bagagliaio alle tue esigenze, con il piano baule regolabile in altezza e i sedili ribaltabili 40:20:40. Il comodo sistema Smart Belt e l’apertura senza mani del portellone posteriore elettrico è solo uno dei piacevoli vantaggi che scopriranno i numerosi appassionati, che collegandosi online e consultando il calendario dei concessionari di zona, andranno a provare questa nuova vettura giapponese assemblata in Francia.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *