Cresce l’attesa per la Range Rover Evoque Convertible
Al prossimo Salone di Los Angeles che si terrà a novembre, a distanza di tre anni dalla presentazione del primo concept, sarà ufficialmente presentata la nuova Range Rover Evoque Convertible, che poi vedremo su strada nella primavera 2016. Una delle più belle ed esclusive auto degli ultimi anni arriverà, quindi, in versione cabrio con una capote in tessuto comandata elettricamente.
La scorsa primavera era stato diffuso dalla Casa un video che riprendeva il prototipo dell’auto mascherata in versione cabrio addirittura nelle gallerie in costruzione della metropolitana londinese a quaranta metri di profondità. Ben 42 chilometri erano stati messi a disposizione per sperimentare le qualità del suv cabrio e ovviamente realizzare il filmato pubblicitario.
Del resto la Range Rover Evoque non è estranea ad avventure sotterranee. Al suo lancio nel 2011, infatti, la versione a cinque porte fu portata nell’ Edge Hill Tunnel di Liverpool.
Intanto, in attesa delle presentazione ufficiale, ancora una volta Londra è stata scelta per installare una serie di sculture “wireframe” in dimensione naturale, in scala 1:1, della Range Rover Evoque Convertibile, che sono state sparse nelle vie più rappresentative della capitale inglese. Le sculture in alluminio e molto colorate non passano inosservate e incuriosiscono le ligliaia di turisti che affollano proprio queste strade.
“La Range Rover Evoque Convertibile è assolutamente a suo agio negli ambienti urbani di una grande città come Londra che, a sua volta, è la vetrina perfetta per il primo SUV compatto di lusso convertibile del mondo. Le location selezionate riflettono lo stile di vita dei clienti della Evoque Convertibile, caratterizzato da lusso e raffinatezza, due qualità ampiamente presenti in questo veicolo” ha chiarito Gerry McGovern, Direttore del Design Land Rover.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!