Dal 15 novembre “Milano AutoClassica”
Sta per partire la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica – Salone dell’Auto Classica e Sportiva, da venerdì 15 a domenica 17 novembre presso la Fiera Milano.
Torna l’appuntamento per tutti gli amanti delle fantastiche automobili, lungo un percorso emozionale attraverso i diversi padiglioni. Molte le proposte ed iniziative per i visitatori con una particolare attenzione ai più giovani, sempre più presente alla manifestazione. Un target di pubblico preparato ed appassionato, potenziale fruitore e collezionista di domani. Cresce in numero e qualità la lista di partner di Milano AutoClassica, a partire dalla presenza dei brand più prestigiosi, dei Club e dei Musei che contribuiscono alla storia della cultura motoristica.
Tra gli altri si potranno ammirare i modelli più rappresentativi di Aston Martin, Bentley – con due anteprime assolute per il pubblico, la nuova Continental GT e la nuova Flying Spur Mulliner – Caterham, Moke e Morgan, rappresentati da Romeo Ferraris, il dipartimento Heritage di Stellantis; il ritorno di Alfa Romeo, Ferrari Classiche, Kimera Automobili, Lotus-PB Racing, McLaren, MG e Musei Ferrari.
Presenti, inoltre, BMW Club Italia, Ferrari Club Italia, Lamborghini Club Italia, Porsche Club Italia e 777 Club. L’edizione 2024 sarà caratterizzata anche dalla crescente partecipazione di Club e Registri storici, testimoni di un patrimonio culturale prezioso, da proteggere e far conoscere attraverso i modelli che hanno scritto la storia dell’automobilismo. L’area celebrazioni della Club House di Milano AutoClassica quest’anno renderà omaggio ai 70 anni della Mercedes-Benz 300 SL W198 “Ali di Gabbiano”, ai 40 anni della Ferrari Testarossa e ai 70 dell’Alfa Romeo Giulietta.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!