Fiat lancia la MegaRottamazione: per la prima volta è possibile rottamare l’auto di chiunque
Bisogna almeno che il tuo vicino sia d’accordo di rottamare la sua auto. Sembra essere l’unica pregiudiziale per aderire all’ultima offerta commerciale di Fiat. Sì perché, come recita anche la relativa campagna pubblicitaria: “Per la prima volta con Fiat puoi rottamare anche l’auto del tuo vicino”
Prende dunque il via la MegaRottamazione di Fiat, che consente a tutti di cambiare la propria vecchia auto a condizioni straordinarie. Per la prima volta, infatti, all’incentivo può accedere chiunque in quanto non è necessario che il cliente sia proprietario del veicolo da rottamare né avere alcun vincolo di parentela, un’opportunità proprio per tutti. Basta trovare un veicolo da rottamare e che, come dicevamo il proprietario sia d’accordo. Una promozione che ha anche l’obiettivo di rinnovare il parco circolante in Italia, tristemente tra i più anziani d’Europa, con indiscutibili benefici per la sicurezza stradale e per l’impatto ambientale.
Nel dettaglio, grazie alla MegaRottamazione è possibile scegliere la gamma Panda in pronta consegna a partire da 7.600 euro in caso di finanziamento oppure optare per un modello della famiglia Tipo in pronta consegna a partire da 11.500 euro in caso di finanziamento, con sconti che arrivano fino a 6.000 euro sulla gamma Fiat. Offerte interessanti anche per la 500L, a partire da 12.700 euro, e per 500X, a partire da 15.500 euro.
Tutti gli automobilisti potranno approfittare di questa opportunità unica anche in occasione dei tre porte aperte previsti per il mese corrente nei fine settimana 11/12 – 18/19 – 25/26 maggio.
L’iniziativa è sostenuta dalla nuova campagna di comunicazione, che vede Rovazzi (…ancora lui) di nuovo protagonista nelle vesti del presentatore di un telegiornale, nel corso del quale annuncerà la scomparsa dell’auto della nonna. Ammetterà poi di essere egli stesso il colpevole e di aver fatto sparire la vettura per poter usufruire della MegaRottamazione.
Assolutamente demenziale. Ennesima dimostrazione del fatto che quando si è disperati si è capaci di tutto