Nuovi loghi celebrativi per Alfa Romeo
Alfa Romeo sta progettando le celebrazioni per i 100 anni del simbolo del Quadrifoglio e i 60 dell’Autodelta, il reparto corse di Settimo Milanese e la squadra di Carlo Chiti.
Si tratta di due pietre miliari nella storia del Marchio, espressione di sportività italiana dal 1910.
Oggi Alfa Romeo svela i due nuovi loghi che accompagneranno le manifestazioni dei Club e del brand, nonché le diverse attività di comunicazione e due importanti novità che li riguarderanno strettamente da vicino nel corso dell’anno.
Entrambi realizzati dal Centro Stile Alfa Romeo, i due nuovi loghi rileggono in chiave moderna quelli storici proiettandoli nel futuro del brand, che punta a interpretare la sportività nel 21° secolo.
Al 60° anniversario di Autodelta Alfa Romeo dedica inoltre una conferenza di approfondimento al Museo di Arese il 5 marzo, giorno in cui è stato fondato il reparto corse, mentre il 25 giugno nell’ambito dei festeggiamenti per il compleanno del Marchio il Quadrifoglio Day a cui seguirà la conferenza “Backstage”, che sarà accompagnata da una parata di vetture Quadrifoglio e flashmob aperti a tutti i club Alfa Romeo.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!