Premiere italiana della nuova MG Cyberster
La concessionaria Mocauto di Milano ha ospitato la premiere italiana della nuova MG Cyberster, roadster due posti 100% elettrica presentata al Salone dell’Auto di Shanghai ad aprile.
La Cyberster segna l’atteso ritorno del Marchio alla produzione di auto sportive che l’hanno reso famoso ed è pronta a portare la storia al passo con i tempi, grazie al suo potente propulsore completamente elettrico e agli interni contemporanei ed equipaggiati con tecnologie all’avanguardia.
Lo stile evocativo della Cyberster rende omaggio alle roadster che hanno reso glorioso il passato del brand MG, con il suo caratteristico frontale allungato, il muso basso e le superfici sinuose, introducendo al contempo nuove caratteristiche come le porte ad apertura verticale e il design posteriore Kammback.
MG è pronta per un futuro elettrico e sportivo e il debutto di Cyberster rappresenta il modo ideale per dare inizio alle celebrazioni del 100° anniversario della Casa inglese. L’arrivo sul mercato di MG Cyberster è previsto nel Regno Unito ed in Europa nell’estate 2024.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!