Ricco programma al Museo Ferrari in occasione del Motor Valley Fest

Il Motor Valley Fest è l’occasione per Ferrari di effettuare parecchi interventi e iniziative dedicate, con inoltre l’esposizione di molte vetture della sua  gamma attuale.

Nel cortile d’onore dell’Accademia Militare di Modena è presente la nuova Roma Spider presentata il 16 marzo, mentre nella cornice del Museo Enzo Ferrari il pubblico potrà invece ammirare, la Portofino M, la Roma, la Purosangue, la 296 GTB, la 296 GTS e la SF90 Stradale. I visitatori del museo Ferrari, aperto per l’occasione dalle 09.30 alle 19.00, oltre all’esposizione di diverse vetture di gamma avranno incluso con il biglietto d’ingresso un piccolo omaggio legato alla nuova mostra “Game Changers” dedicata allo spirito innovativo del Cavallino Rampante.

All’interno del Museo, per tutta la durata del Fest, sarà presente un allestimento dedicato al ricordo di Mauro Forghieri, tra i personaggi più significativi della storia Ferrari e la casa natale di Enzo Ferrari sarà teatro di un percorso che racconta la storia dell’elemento da sempre considerato il cuore di ogni Ferrari, il motore. Lo spazio espositivo ospita una selezione dei propulsori più significativi, dai 12 cilindri fino ai V8 e alle power unit.

1 commento
  1. francesco michele masera
    francesco michele masera dice:

    da ex proprietario di 208 GTB, FERRARI FOR EVER!!! complimenti agli organizzatori . . . per questa bella festa all’accademia di modena e al museo ferrari .. . . . . . f. m. masera

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *