Sbarca in Italia il Polestar Space
È stato inaugurato a Milano il primo Polestar Space italiano, che rappresenta un importante passo avanti nell’espansione del Marchio in Italia.
In occasione dell’inaugurazione è stata esposta per la prima volta in Italia la Polestar 3, il SUV dell’era elettrica. Lo spazio copre una superficie di 300 metri quadrati ed è gestito da personale altamente specializzato.
I Polestar Space, già presenti in varie località nel mondo, si distinguono dalla tradizionale concezione di concessionaria, proponendosi come centri focalizzati sulle vetture e sulla mobilità elettrica. Con più di 150 sedi sparse a livello globale, la loro missione è offrire un servizio all’avanguardia e moderno ai clienti, in linea con il modello di business digital-first del brand, dove l’acquisto delle vetture avviene prevalentemente online.
Caratterizzati da un design minimale, un’interattività digitale e la presenza di Polestar specialist, tali strutture forniscono consulenze dettagliate sulle vetture e sul concetto di mobilità elettrica. In questo contesto i clienti hanno il completo controllo sull’intero processo, dall’iniziale consultazione fino al test drive, alla consegna del modello prescelto. Posizionato strategicamente in prossimità della tangenziale, il Polestar Space offre agevolazioni logistiche per i test drive, sia in ambienti urbani che su tratti autostradali a elevata velocità.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!