UIGA presenta le sette finaliste del premio AUTO EUROPA 2024
Tutti possono partecipare alla votazione collegandosi al sito web premioautoeuropa.it
Si avvicina a grandi passi la finale del premio “Auto Europa 2024” con cui UIGA, l’Unione Italiana dei Giornalisti dell’Automotive, proclama la vettura commercializzata nel corso dell’anno – e rigorosamente prodotta nel vecchio continente – che ha suscitato maggiore interesse e approvazione tra giornalisti di settore, esperti e pubblico.
La selezione fatta dai membri UIGA e da una giuria di 150 Opinion Leader ha fotografato le tendenze più attuali del mercato, designando le auto che parteciperanno alla fase finale di Auto Europa 2024, giunta alla trentottesima edizione.
Le sette finaliste si contenderanno l’assegnazione dell’importante riconoscimento in una due giorni milanese il 23 e 24 ottobre 2023 presso la sede di Bosch Italia.
La vincitrice sarà scelta dai giornalisti UIGA, dagli Opinion Leader e da una Giuria Popolare, che potrà votare collegandosi al link www.premioautoeuropa.it, già attivo e disponibile per i lettori dei siti di informazione automobilistica.
Ed ecco, in rigoroso ordine alfabetico, una breve descrizione delle automobili che si possono già fregiare del titolo di Finalista Premio Auto Europa 2024.
Audi Q8 e-tron
Bmw Serie 5
Dacia Jogger Hybrid
Fiat 600e
Jeep Avenger
Peugeot 408
Renault Austral
Queste sono dunque le “magnifiche sette” di Auto Europa 2024, che UIGA mostrerà nell’evento di Milano il 23 e 24 prossimi. Una sola sarà proclamata Auto Europa 2024, ma ciascuna delle sette vetture ha già comunque un posto d’onore. Oltre alla conquista per tutte del trofeo Finalista, la sfida riguarderà anche i premi assegnati dalla “Giuria Opinion Leader” e dalla “Giuria Popolare” con la possibilità di esprimere la propria preferenza collegandosi al sito www.premioautoeuropa.it
Tesla è prodotta anche in Europa, non merita la classifica?