Parco Valentino Motor Show

Al Salone del Valentino per la prima volta su strada la futura Renegade Hybrid Plug-In

Tra gli eventi in programma nella prima giornata del Salone dell’Auto del Valentino a Torino, si è svolta mercoledì sera la “Parata dei Presidenti” che ha visto oltre 400 vetture sfilare nel circuito dinamico cittadino, creato appositamente nel cuore della città, ovunque accolte da tante persone assiepate lungo il percorso.

Tra le auto più attese la Nuova Renegade Hybrid Plug-In (PHEV) che proprio in questa occasione ha fatto il suo debutto assoluto su strada.

In attesa della sua commercializzazione prevista per il prossimo anno, il pubblico ha potuto apprezzarne lo stile inconfondibile e soprattutto l’assoluta silenziosità alla quale non ci si è ancora abituati.

La Jeep Renegade Hybrid Plug-in unisce rispetto per l’ambiente con emissioni di CO2 inferiori ai 50g/km, una risposta pronta a un’accelerazione fluida e capability off road ulteriormente migliorata grazie all’elevata coppia motrice assicurata dal motore elettrico. In modalità full electric, la nuova Renegade vanta un’autonomia di circa 50 chilometri e una velocità massima di circa 130 km/h, e in sinergia con i nuovi propulsori turbo benzina da 1300 cm3 il SUV Jeep Made in Italy eroga sino a 240 CV.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *