Ad-svizzera

Dalla Gendarmeria svizzera un video che farà discutere

Luc Bracke è stato per tanti anni il numero uno di Volvo Italia e poi anche dell’area Europa Sud. Appassionato di automobili e pure di sport, anche adesso che si può permettere di fare il pensionato a tempo pieno continua ad interessarsi del mondo che lo ha occupato per una vita.
Attento come pochi ai temi legati alla sicurezza e al futuro della guida, mi ha segnalato nei giorni scorsi un video diffuso dalla gendarmeria svizzera e dai contenuti decisamente forti https://www.youtube.com/watch?v=RL4TGGURZbQ chiedendomi che cosa ne pensavo.
Or dunque, sono invece io che ve lo propongo per sentire il vostro parere. L’argomento è di strettissima attualità e sta diventando un problema sociale di enorme portata: qui però è trattato in maniera estremamente forte. Lo fareste vedere sui social o sulle televisioni? Altrimenti che cosa proporreste come metodo per educare? (da quattroruote.it)

2 commenti
  1. Renato Ronco
    Renato Ronco dice:

    Forte, ma purtroppo realistico. Certo che andrebbe diffuso, a tutti i livelli dell’informazione. Non si fa mai abbastanza per aumentare l’attenzione verso la sicurezza. Si riuscisse a salvare anche una persona sarebbe già una conquista.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *