SpotToyotaCoronaTime

I dialoghi di Senofane: Toyota #ripartiremoinsieme

“…certo dottore, assolutamente dottore, lo prepariamo subito! No, non si preoccupi, non fa niente se è sabato, tanto tutti i giorni sono uguali in periodo di Covid19… ci sentiamo nel pomeriggio, dottore” – dice ‘lei’, finendo l’ennesima call audio/video su Skype con il suo boss.

Si sposta dallo studio al salotto dove anche ‘lui’, il suo maritino, è evidentemente alla fine di una call con Zoom con i colleghi in riunione di “crisis management”,  ma è evidente che nessuno ha più niente da dire e c’è il solito buontempone che descrive le magnifiche torte che è in grado di fare passando così tanto tempo a casa.

“Scusate ma mi stanno aspettando su un’altra call! Ciao a tutti!” conclude lui, e approfittando della connessione a video spento, li manda tutti a … con un ampio gesto delle mani. “Dai, amore, mangiamo qualcosa adesso o se no finisce come al solito che devo sgranocchiare il pane davanti allo schermo della video-conferenza”.

Lei “…e poi tutti a dire che in questi giorni si annoiano o guardano serie tv dal mattino alla sera, mah!” dice mentre finisce un piatto di spaghetti.

Lui: “guardiamo il TG e vediamo come vanno le cose…”. Addenta un pezzo di pane, e accende la TV mentre inizia il break pubblicitario.

“…ho riscoperto la bellezza della pazienza”, “…se sei bravo a sognare puoi far avverare qualsiasi cosa…,”…poi ho capito che dovevo reagire…”, “..non devi mai dimenticare chi sei….”, …

Lei “Vuoi il dolce?”

Lui, mentre spegne la TV “No, grazie, ho già fatto il pieno…”

 

Concept idea: 6

Storytelling/Narrazione: 6

Scenografia: 6

Recitazione: 4

Regia: 6

Product benefit: nd

Customer benefit: nd

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *