Incaprettato

Sicilia, uomo incaprettato nel portabagagli per dimostrarne la capienza

Abitualmente non ci occupiamo di quello che scrivono i “colleghi” giornalisti sui vari loro spazi, e ancor meno di quelli stranieri.

Ma c’è un limite a tutto. Gli spiritosissimi “colleghi” del sito francese specializzato “Auto Moto Magazine”, come riporta repubblica.it,  per provare su strada la nuova Skoda Karoq ha scelto la Sicilia e in particolare Corleone.

Il servizio, con tanto di colonna sonora de Il Padrino in sottofondo (…guarda un po’ che fantasia!), analizza anche le caratteristiche degli interni e in particolare la capacità del portabagagli.

Ed ecco la geniale trovata ! Come si può vedere nel video di Auto Moto Magazine, appena aperto il portellone posteriore del portabagagli si scopre la presenza di un uomo “incaprettato”

Il luogo comune espresso dalla testata transalpina ovviamente non è piaciuto ai siciliani, ma neanche  agli utenti di YouTube, che hanno pesantemente attaccato gli autori definendo la trovata “vergognosa”.

Chissà se i “colleghi” francesi avranno l’umiltà (caratteristica poco diffusa dalle loro parti) di chiedere scusa ?

Guarda il Video

 

Incaprettato

1 commento
  1. Autologia
    Autologia dice:

    Qui sotto pubblichiamo la posizione della Casa, che cortesemente ci ha comunicato :

    “ŠKODA AUTO declina ogni responsabilità per la produzione, i contenuti e la diffusione di materiale video realizzato da soggetti terzi in Sicilia. ŠKODA si dissocia espressamente da tutti i contenuti che possano costituire violazione della normativa civile e penale od oltrepassare i limiti della morale comune. È dispiaciuta per quanto successo a propria insaputa e riafferma di non essere mai stata né preventivamente informata né tantomeno coinvolta.”

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *