Siciliamotori.it: da oggi alle 15 on line il nuovo portale

Totalmente rinnovato e ampliato nelle sezioni. 33 anni di archivio consultabili gratuitamente dai primi 100 che si registreranno.
Dalle ore 15 di oggi, martedì 15 dicembre 2015, sarà on line il nuovo e totalmente
rinnovato sito internet della rivista Sicilia Motori. Sul tradizionale indirizzo www.siciliamotori.it, gli internauti accederanno ad un vero e proprio portale sul motorsport siciliano, ampliato nelle rubriche e contenuti, ed arricchito da nuovi servizi. Realizzato con professionalità interne, siciliamotori.it è tutto
nuovo nella grafica, progettato per agevolare la navigazione dagli smartphone con pochi click (si adatta ovviamente agli schermi di tablet e computer), e consente di accedere al vasto archivio della rivista (che si appresta ad entrare nel 34. anno di vita), potendo consultare gratuitamente servizi, classifiche, e le diverse sezioni dedicate ai fatti ed agli avvenimenti passati. L’attualità viene invece offerta con diversi aggiornamenti quotidiani, e declinata in ogni specialità del motorismo e non solo da competizione.
Appassionati, cultori, collezionisti, e praticanti, oltre agli addetti ai lavori, verranno tenuti costantemente informati su tutto quello che accade nel mondo dei “motori” in Sicilia. Ma con occhio anche “oltrestretto” come si intitola una delle più antiche e seguite rubriche della rivista.
Aggiornamento continuo anche per il “Garendario” delle centinaia di manifestazioni (non solo
agonistiche), che ogni anno si svolgono in Sicilia. Automobilismo, motociclismo, karting, continueranno ad essere la spina dorsale del sito (e della rivista), ma intorno a queste tre branche del motorsport (ognuna delle quali poi accuratamente seguita nelle diverse specialità), si amplieranno i contenuti informativi sulle novità del mercato, l’andamento di questo nella regione, e numerosi servizi dedicati ai navigatori. Vi sarà anche un “negozio” dove poter acquistare sia la rivista (cartacea, digitale con contenuti multimediali, o con semplici pdf sfogliabili), con numeri singoli o abbonamenti e ovviamente anche arretrati, sia articoli per il tuning, le competizioni,
oltre ad accessori e componenti, abbigliamento, e quanto altro potrà risultare utile o interessante. In occasione del lancio on-line ai primi 100 navigatori che si registreranno (e potranno così accedere a sezioni riservate e scaricare contenuti di particolare valore, ricevere la newsletters, e fruire di altre iniziative e promozioni), riceveranno in omaggio (a seconda della rapidità di iscrizione), abbonamenti cartacei, t-shirt, abbonamenti digitali. Sicilia Motori, l’Isola che corre, ogni mese in edicola e ogni giorno sul web!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *