Al Salone di Ginevra si discuterà sulle nuove tecnologie che stanno cambiando il modo di guidare
Appuntamento a Ginevra per il Forum “Shift AUTOMOTIVE“ dove esperti approfondiranno il tema delle nuove tecnologie nel mondo dell’auto e le sfide che verranno. Durante il forum, che si terrà il prossimo 6 marzo, una serie dipresentazioni, relazioni e discussioni guideranno il visitatore alla scoperta del futuro.
« Shift AUTOMOTIVE » è un convegno che si tiene ogni sei mesi organizzato dalla IFA, dalla Fiera di Berlino, dal Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra e dal Palexpo. La prima edizione si è tenuta durante la IFA 2018 con l’intervento di noti relatori.
L’incontro della mattinata del 6 marzo tenterà di dare risposte ad una domanda fra le più complesse: « Come impatteranno le nuove tecnologie quali Cloud, sicurezza informatica, infrastrutture 5G, IoT (Internet of things), traffic control, intelligenza artificiale e realtà aumentata sulla trasformazione digitale nell’industria dell’auto ? ».
Il programma del pomeriggio, invece, affronterà l’ampio tema delle auto intelligenti e della loro interazione con l’ambiente. “Potremo gettare lo sguardo su molti argomenti interessanti riguardanti questo tema e speriamo di poter coinvolgere in ugual modo i professionals, i rappresentanti della Stampa e gli Espositori. Per questo motivo la conferenza si terrà nei padiglioni riservati alle auto“ hanno affermato gli organizzatori del Geneva International Motor Show.
Le persone interessate a partecipare possono acquistare i biglietti, collegandosi al sito
https://www.gims.swiss/shift-automotive dove è visualizzabile anche il programma aggiornato
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!