Con Gea è solo questione di tempo!

Un’ora di coda sul Grande Raccordo Anulare? Due sulla tangenziale di Milano? Bloccati nel traffico a Casoria sull’allacciamento per Capodichino? Da domani non sarà più un problema, grazie a Gea. Presentata in anteprima mondiale al recente salone di Ginevra da Italdesign Giugiaro in collaborazione con Audi e Technogym, Gea è un avveniristico concept car con integrata una serie di soluzioni wireless ideate da LG che possono essere utilizzate tramite smartphone.

Con Gea i progettisti introducono il concetto di “futuro della mobilità di lusso”. In pratica, cominciano a raccontarci che la vera ricchezza presto sarà il tempo più che il denaro. Al momento la cosa non è ancora così evidente ma quest’auto si rivolge ai manager (donne e uomini) del domani che potranno viaggiare senza perdere tempo, dedicandosi a ciò che più li rilasserà. Lo spazio interno può configurarsi in tre differenti modi, così da trasformare Gea in un ufficio viaggiante, un’area benessere e anche uno spazio… da sogno.

Sul GRA si procede a rilento, ma dovete terminare quel lavoro così urgente aiutati dal collaboratore? Basta chiedere a Gea di impostare la modalità ‘Business’. In questo modo da due schermi integrati nell’imperiale è possibile connettersi con il mondo, mentre il sedile passeggero anteriore ruota completamente dandovi la possibilità di dialogare con chi sta seduto dietro. Ed ecco che al meeting importante, benché in ritardo, ci arrivate preparatissimi!

Se invece il problema che blocca la tangenziale milanese si protrae troppo a lungo e non vi lascia il tempo di andare in palestra, è sufficiente scegliere la modalità ‘Wellness’. E qui entra in azione la competenza TechnoGym grazie alla quale Gea si trasforma in una mini palestra che vi permetterà di svolgere tutta una serie di esercizi fisici per il risveglio muscolare. Due maniglie in alluminio consentono di effettuare esercizi per la parte superiore del corpo, mentre per gli arti inferiori sono state inseriti nel pavimento due pannelli da adoperare per utilissimi esercizi di stepping. Ed ecco che arriverete in piena forma all’appuntamento galante della sera!

Infine, se temete che all’aeroporto di Napoli non ci arriverete più e vi monta la tensione e lo stress, nei pressi di Casoria basta inserire la modalità ‘Dream’. I led interni illuminano l’abitacolo di una luce rilassante, il sedile posteriore di destra si allunga e, insieme con quello anteriore, diventa un vero e proprio letto, consentendovi il totale riposo. Così perderete l’aereo, ma accetterete il fatto con molta filosofia, nel più puro spirito zen della mobilità di lusso!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *