La Panda a Pandino

Finalmente la pandemia non può bloccare anche quest’anno il più grande raduno internazionale di Fiat Panda. Dopo tre anni, il 18-19 giugno ritorna “Panda a Pandino” La cittadina di 10mila abitanti in provincia di Cremona, a poco più di 30 km da Milano, è stata scelta sui social a seguito di un post ironico in cui si diceva: “Perché non organizzare un raduno di Panda a Pandino?”.

E così proprio Pandino sarà ancora una volta il luogo ideale per l’incontro che è nato nel 2017. Migliaia di appassionati si raduneranno per celebrare ancora una volta una delle auto italiane più iconiche di sempre.

Sabato dal pomeriggio saranno previste diverse attività a cui tutti potranno prendere parte liberamente: dal giro in carovana di circa 20 km attraverso il territorio cremasco con sosta a Palazzo Pignano, al concerto serale arricchito con attività di ristorazione ad opera dei commercianti locali.

Domenica si apriranno le porte all’arena esterna del Castello Visconteo e del centro storico per tutte le Panda che, soltanto previa iscrizione, potranno accedere al raduno che riempirà Pandino di Fiat Panda. L’obiettivo è superare la quota di 695 Panda registrate in occasione della terza edizione nel 2019.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *