Per Yescapa, un anno straordinario per le vacanze in camper

Yescapa è la piattaforma di camper-sharing leader in Europa, è stata fondata nel 2012 da Benoit Panel e Adrien Pinson, Attraverso il sito dedicato diventa semplice e sicura la condivisione tra privati possessori di camper, van e furgoni camperizzati, con soluzioni chiavi in mano per un viaggio itinerante in totale libertà e sicurezza.

Con oltre 10.000 veicoli la piattaforma offre la più grande flotta di veicoli ricreativi in Europa, con un’ampia scelta di mezzi : camper mansardati, semintegrali, motorhome, van e furgoni camperizzati.  Yescapa verifica i documenti degli utenti e offre la migliore assicurazione camper multi-rischi per tutto il periodo di utilizzo, nonché un’assistenza stradale. Yescapa conta quasi 500.000 utenti provenienti da 98 Paesi.

Yescapa sarà presente al prossimo Salone del Camper, a Parma dall’11 al 19 settembre, la piattaforma di camper sharing leader nel mercato europeo, sta concludendo la stagione estiva con prenotazioni record.

Anche a causa della situazione sanitaria causata dal Covid 19, quest’anno il 55% degli italiani ha scelto la Penisola per viaggiare on the road, in completa libertà.

Nel solo trimestre estivo 2021 (giugno-agosto), Yescapa ha superato il numero di prenotazioni confermate per tutto il precedente 2020, grazie anche all’aumento del 42% della flotta di veicoli disponibili sul territorio italiano. Dai dati emersi sulla piattaforma infatti, già dal mese di giugno 2021 il sito yescapa.it aveva registrato un record assoluto per numero di prenotazioni, rispetto allo stesso mese dell’anno precedente (+93%). Questo ha generato un volume d’affari pari a circa 1 milione di euro per i proprietari di veicoli privati che hanno scelto la condivisione del proprio camper come strumento per ammortizzare le spese di mantenimento ma anche per alleggerire l’impegno del primo acquisto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *