MaseratiLevante1

Diffuse le prime foto ufficiali della Maserati Levante

Dopo la clamorosa fuga di notizie e le fotografie ad opera del magazine olandese AutoWeek.nl, Maserati ha anticipato la diffusione delle fotografie dell’atteso SUV Levante che debutterà la settimana prossima al salone di Ginevra.
Lo sport utility del tridente ha ovviamente la trazione integrale Q4 e inizialmente ci saranno motori biturbo a iniezione diretta di benzina V6 di 3 litri da 350 e 430 cv (evoluti da quelli della Ghibli) oltre al turbodiesel V6 di 3 litri, offerto in due livelli di potenza: 250 e 275 cv. In seguito, come anticipato ufficialmente, s’aggiungerà una versione ibrida plug-in.
A livello tecnico il telaio del Levante è stato concepito per abbinare: alte performance stradali, e un ottimale livello di prestazioni e comfort in fuori strada. A livello tecnico il telaio del Levante è stato concepito per abbinare: alte performance stradali, tipiche di ogni Maserati, impareggiabile dinamica di guida anche su fondi a scarsissima aderenza e un ottimale livello di prestazioni e comfort in fuori strada. Un assoluto punto di forza del nuovo SUV Maserati riguarda i contenuti standard di cui tutte le versioni sono dotate: sofisticate sospensioni elettroniche a smorzamento controllato con molle ad aria regolabili su più livelli, sistema a trazione integrale intelligente “Q4” e cambio automatico a 8 velocità con tarature specifiche sviluppate per il nuovo SUV del Tridente.
Un punto di forza del modello riguarda i contenuti standard di cui tutte le versioni sono dotate: sofisticate sospensioni elettroniche a smorzamento controllato con molle ad aria regolabili su più livelli, sistema a trazione integrale intelligente “Q4” e cambio automatico a 8 velocità con tarature specifiche sviluppate per il nuovo SUV del Tridente. (tratto da ilsole24ore.com)

MaseratiLevante4MaseratiLevante2

MaseratiLevante3

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *