Dal prossimo anno le Hyundai vendute negli USA anche attraverso Amazon

Amazon e Hyundai hanno annunciato un’ampia partnership strategica per offrire ai clienti nuove esperienze innovative. La collaborazione include il lancio della vendita online di veicoli Hyundai negli Stati Uniti da parte di Amazon nel 2024, la scelta di Amazon Web Services (AWS) come fornitore cloud da parte di Hyundai per facilitare la trasformazione digitale e l’arrivo dell’esperienza Alexa built-in sui veicoli di prossima generazione.

In particolare, per la prima volta nel 2024 i concessionari potranno vendere veicoli nell’e commerce statunitense di Amazon e Hyundai sarà il primo brand disponibile per l’acquisto da parte dei clienti. Questa nuova esperienza di acquisto digitale renderà possibile per i clienti acquistare una nuova auto online, per poi ritirarla o farsela consegnare dal concessionario locale.

«La partnership con una delle organizzazioni più incentrate sul cliente al mondo sblocca incredibili opportunità mentre continuiamo ad espandere il nostro portafoglio, far crescere la nostra rete di vendita, passare all’elettrificazione e realizzare il futuro della mobilità intelligente. Amazon è il partner ideale per aiutarci a realizzare la nostra visione del progresso per l’umanità, incluso il miglioramento del modo in cui le persone e le merci si muovono, più efficiente e sostenibile» ha dichiarato il presidente e CEO di Hyundai Motor Company Jaehoon (Jay) Chang.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *