Olivier François nella Hall of Fame AAF della pubblicità

Olivier François, (ultimo sopravvissuto della straordinaria squadra dei giovani di Marchionne) oggi a capo del Marketing globale di Stellantis, è stato eletto nuovo membro della Hall of Fame della pubblicità organizzata dalla American Advertising Federation (AAF).

L’annuncio è stato dato venerdì scorso durante la cerimonia della campana di chiusura della Borsa di New York NYSE, La premiazione avrà luogo nel corso di una cerimonia di gala che si terrà il 25 aprile 2024 al Cipriani Wall Street.

Il prestigioso riconoscimento coincide con il prossimo obiettivo di François, rilanciare in Nord America la nuova Fiat 500e completamente elettrica.

Memorabili le campagne pubblicitarie internazionali del manager francese, stimolato da un Marchionne sempre più esigente, come:  “Imported from Detroit” con Eminem – vincitore del Primetime Emmy Award, “Farmer” con Paul Harvey, “Halftime in America” con Clint Eastwood – Primetime Emmy Award-no minated, “Groundhog Day” con Bill Murray – Primetime Emmy Award-nominated e “The Middle” con Bruce Spring steen.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *