Hollywood è al lavoro per un nuovo film sulla F1

La Apple Original Films ha acquistato i diritti per realizzare un nuovo film sulla Formula 1. Tra i nomi di peso per quello che si annuncia già come uno dei blockbuster di maggior successo al botteghino: Brad Pitt sarà il protagonista, Jerry Bruckheimer (Days of Thunder, Top Gun) il produttore e Joseph Kosinski il regista (ha curato il seguito dello stesso Top Gun, Maverick).

Il sette volte campione del mondo di F1 Lewis Hamilton si unirà a loro come investitore attraverso la Plan B dello stesso Pitt. Probabilmente il campione inglese sarà chiamato a fornire la sua preziosa consulenza, ma altre indiscrezioni parlano anche di un suo possibile ruolo o comunque di un cameo nella pellicola. In passato Hamilton ha prestato la sua voce per un personaggio di Cars 2 e Cars 3 ed è apparso in Zoolander 2, oltre ad aver avuto in precedenza crediti di produzione esecutiva per il documentario del 2018 “The Game Changers” insieme ad artisti del calibro di James Cameron e Arnold Schwarzenegger.

Dal canto suo Pitt ha mostrato interesse per il motorsport da tempo raccontando il documentario della MotoGP “Hitting the Apex” e sventolando la bandiera per iniziare la 24 Ore di Le Mans nel 2016. (autolinknews.com)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *