Le Fiat non saranno più grigie

Fiat ha annunciato una decisione senza precedenti: infatti da ora in avanti non produrrà più auto di colore grigio; l’obiettivo è quello di esaltare l’importanza dei colori nella vita, coerentemente allo stile di vita italiano che interpreta il valore della “Nuova Dolce Vita” del Marchio.

La scelta è stata presa per aggiungere un tratto distintivo alle vetture Fiat nel mercato automobilistico, dato che il 2023 è l’anno di cambiamento per il brand. In un nuovo video-spot dedicato, i clienti potranno scoprire il nuovo mondo colorato di Fiat dove il CEO Olivier Francois (nella foto), a bordo della nuova 600e, fa un profondo tuffo nel colore all’insegna del claim “Italia. La terra dei colori. Fiat. Il Marchio dei colori”. I colori dell’attuale e futura gamma Fiat sono ispirati al mare, al sole, alla terra e al cielo italiani.

Con buona pace di Henry Ford che affermava: “Le auto possono essere di qualsiasi colore, basta che sia nero”

1 commento
  1. Gianpiero Actis
    Gianpiero Actis dice:

    approvo pienamente :
    le auto grigie sono assolutamente poco visibili, anche in periodo estivo, figuriamoci nel periodo piovoso inverno autunno, dovrebbero essere obbligate a circolare con i fari accesi. anche di giorno
    tutte le case automobilistiche dovrebbero seguire questa saggia decisione e abolire i grigi colore dell’asfalto e tutte le tonalita’ canna di fucile.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *