Ordinabile la nuova Jeep Avenger
Dopo averla presentata in anteprima al Salone di Parigi, Jeep ha aperto i pre-ordini online della Avenger 1st Edition offerta sia nella variante con motore termico (disponibile per i soli mercati di Italia e Spagna) che in quella elettrica.
La ICE è proposta con prezzi da 26.900 euro, mentre la BEV è disponibile a partire da 39.500€.
La Avenger 1.2 GSE T3 adotta un tre cilindri a benzina di 1,2 litri da 100 CV con cambio manuale a sei rapporti e trazione anteriore per il quale Jeep dichiara consumi medi di 5,6 l/100 km ed emissioni di CO2 di 126 g/km.
L’elettrica monta invece un propulsore da 115kW/156CV associato a un cambio automatico e alla trazione anteriore. Per questa variante della Avenger consumo elettrico di 15,8 kWh/100 km ed autonomia di 392 km (567 nel ciclo urbano).
La dotazione di serie della 1st Edition include tra gli altri i gruppi ottici Full LED anteriori e LED posteriori, cerchi in lega da 18″, strumentazione digitale da 10,25″, portellone elettrico, cargo box interno a due livelli, sistema di infotainment Uconnect con display da 10,25″ e impianto audio con sei diffusori, sedili anteriori riscaldabili, climatizzatore automatico bi-zona, parabrezza termico, sensori luci e pioggia, specchietto interno elettrocromatico, sensori di parcheggio, retrocamera a 180°, piattaforma di ricarica wireless e funzionalità ADAS come Adaptive Cruise Control, Blind Spot Monitor, Hill Descent Control e Select Terrain Mode con sei modalità di guida. Tre le possibili combinazioni cromatiche: due bicolore ( Sun / Volcano e Granite/Volcano) oppure total look nero pastello Volcano.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!